A Roma la prima sala con tavolo da snooker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleclubmbmroma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo daniele flavi sono come voi tutti un grande appassionato di Snooker. Vorrei dirvi delle novità molto importanti soprattutto per coloro che si trovano a Roma o nei dintorni della Capitale. Da sabato prossimo 20 Novembre aprirà a Roma il CLUB MBM Biliardi, in via N. Bixio 89 (zona Piazza Vittorio). E sarà, la prima sala a Roma (almeno che io sappia) con un bellissimo tavolo da Snooker dove noi tutti appassionati di questa stupenda specialità potremmo provare a diventare dei piccoli “Ronnie”…per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero 06-77204202 o inviarmi una mail ad [email protected]
     
    .
  2. WhiteBall
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata nell'apposita sezione. :) leggete, leggete.....;)

    Grazie cmq Daniele per la preziosa informazione. :D Provvederemo a inserire l'indirizzo della nuova sala snooker nell'elenco delle sale italiane presente sul forum.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Wild Card

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO GIA' LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!
    YAOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
    Che notiziaaaaaaaaa!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
    imageimageimageimageimageimageimage

    Mi sembra di esserci anche stato e c'erano solo tavoli da esposizione e stecche in vendita, scontato che diventerà la mia seconda casa... image
     
    .
  4. idriel.dark
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia!!!
     
    .
  5. Fabiosnooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PTA @ 12/11/2010, 17:26) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO GIA' LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!
    YAOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
    Che notiziaaaaaaaaa!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
    imageimageimageimageimageimageimage

    Mi sembra di esserci anche stato e c'erano solo tavoli da esposizione e stecche in vendita, scontato che diventerà la mia seconda casa... image

    ti auguro che accada quello che è successo con me (già da anni ormai) al Verde biliardo: ossia, che finisca per essere considerato il "tuo" tavolo, e che tutto quello che nel club riguarda lo snooker venga riferito a te. Allora si che diventa la tua seconda casa per davvero! :lol:
    Ps: io stasera ho giusto una partita :D
     
    .
  6. Double_L
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!! image
    Ci voleva proprio una buona scusa per riprendere a giocare... :P
     
    .
  7. Bruno_by_the_way
     
    .

    User deleted


    Caro Daniele,
    ci vedremo spesso!!!!!...:)
     
    .
  8. maxrobby
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!
    A questo punto è d'obbligo organizzare un minitorneo, magari di sabato/domenica, sala permettendo ...
     
    .
  9. Andrea Zampedri
     
    .

    User deleted


    Già sto programmando una gitarella a Roma :) Non vedo l'ora di provarlo!
     
    .
  10. danieleclubmbmroma
     
    .

    User deleted


    bella idea maxrobby....da parte del Club Mbm biliardi vi do la massima disponibilità della sala per organizzare questo "mini" Torneo...cmq per qualsiasi altra info e per prenotare il tavolo potete chiamare il numero 0677204202 oppure mandare una mail ad [email protected]
     
    .
  11. Andrea Zampedri
     
    .

    User deleted


    Wow sarebbe un ottima idea organizzare un mini torneo! La cosa per me si può fare :) Io do la mia disponibilità!
     
    .
  12. maxrobby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danieleclubmbmroma @ 18/11/2010, 12:42) 
    bella idea maxrobby....da parte del Club Mbm biliardi vi do la massima disponibilità della sala per organizzare questo "mini" Torneo...cmq per qualsiasi altra info e per prenotare il tavolo potete chiamare il numero 0677204202 oppure mandare una mail ad [email protected]

    Ciao Daniele ... io vivo a 250 km da Roma ma ti assicuro che li faccio volentieri per giocare a snooker ... ti chiamo e ne parliamo telefonicamente anche perchè, prima del mini/maxi torneo che spero riesca ad organizzarsi, vorrei avere la possibilità di allenarmi (almeno una volta) visto che è da tempo che non ho l'opportunità di giocare su di un tavolo del genere ...

    ... una cosa però vorrei chiedertela in anticipo: la sala apre anche di mattina? ... sarebbe l'ideale perchè potrei giocare per qualche ora e tornare comodamente nel pomeriggio a casa ...
     
    .
  13. Double_L
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato lì e devo fare un piccolo appunto: non ci sono gli spots di nera, blu e marrone e non ho visto neanche un rest.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Wild Card

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Salve a tutti, torno ora dalla sala MBM di Roma. Ho letto degli appunti mossi da Claudio (mi hai fregato sul tempo, eh... ;) ), tutto esatto però ti dico che abbiamo provveduto a parlare col gestore il quale ci ha fornito i rest (che da oggi in poi saranno disponibili, metteranno anche i ganci sotto al tavolo per poggiarli) ed in settimana sistemeranno la questione degli spot e della baulk area, ora fuori misura, in più hanno già collocato un segnapunti elettronico che era assente. Mi sono sembrati disponibili ed aperti a qualsiasi tipo di suggerimento, la "sfortuna" di Claudio è stata arrivare quando il signor MBM ancora non c'era, inoltre mi ha detto di avvisarti che ti hanno fatto pagare troppo ed hai un credito (davvero!).
    Nel complesso la sala è ampia e silenziosa, il costo si aggirerà sui 12€ l'ora (si è parlato magari di una promozione fino alle 21.00), ripeto che mi sono sembrati gentili e molto accoglienti, le stecche sono a disposizione (anche di buon qualità) per chi non le avesse. Ci sono delle migliorie da apportare ma nel giro di qualche giorno di rodaggio credo che il sogno si concretizzerà. Snooker a Roma, a volontà, non mancate l'occasione!
     
    .
  15. Double_L
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ogni tanto c'è qualche gestore che ascolta i suggerimenti degli altri (nella mia esperienza con le sale finora avevo incontrato solo proprietari "sordi"). La cosa mi è sembrato gisuto segnalarla qui perchè ho visto che Daniele segue le nostre discussioni.

    CITAZIONE
    la "sfortuna" di Claudio è stata arrivare quando il signor MBM ancora non c'era

    Più che altro per la voglia di giocare per la prima volta su un tavolo da snooker sono arrivato lì alle 10.05 (un po' prestino :P ) e, come per tutte le cose nuove, è naturale ci sia qualcosa da aggiustare.
     
    .
29 replies since 12/11/2010, 12:18   3638 views
  Share  
.