A Roma la prima sala con tavolo da snooker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiosnooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PTA @ 20/11/2010, 16:39) 
    Salve a tutti, torno ora dalla sala MBM di Roma. Ho letto degli appunti mossi da Claudio (mi hai fregato sul tempo, eh... ;) ), tutto esatto però ti dico che abbiamo provveduto a parlare col gestore il quale ci ha fornito i rest (che da oggi in poi saranno disponibili, metteranno anche i ganci sotto al tavolo per poggiarli) ed in settimana sistemeranno la questione degli spot e della baulk area, ora fuori misura, in più hanno già collocato un segnapunti elettronico che era assente. Mi sono sembrati disponibili ed aperti a qualsiasi tipo di suggerimento, la "sfortuna" di Claudio è stata arrivare quando il signor MBM ancora non c'era, inoltre mi ha detto di avvisarti che ti hanno fatto pagare troppo ed hai un credito (davvero!).
    Nel complesso la sala è ampia e silenziosa, il costo si aggirerà sui 12€ l'ora (si è parlato magari di una promozione fino alle 21.00), ripeto che mi sono sembrati gentili e molto accoglienti, le stecche sono a disposizione (anche di buon qualità) per chi non le avesse. Ci sono delle migliorie da apportare ma nel giro di qualche giorno di rodaggio credo che il sogno si concretizzerà. Snooker a Roma, a volontà, non mancate l'occasione!

    eh,quanta fretta! sappiate che non è strana la mancanza degli spot, io stesso periodicamente mi industrio a rimarcarli sul panno (evitando di macchiarlo-rovinarlo), cosi come i rest (mi raccomando, fatevi dare sia quello normale sia quello lungo,senza non si puo giocare) sono cose che gli altri vedono come "marzianate". ^_^
    Fate in modo di diventare "i padroni" di quel tavolo, guadagnatevi la fiducia del gestore e cercate di essere coinvolti personalmente in tutto cio che riguarda tavolo e relativo movimento: eviterete che finisca in mano di avventori "sbagliati" . Anche le stecche,assicuratevi che vengano usate SOLO per lo snooker e non per gli altri giochi. Normalmente i gestori di sale non ne capiscono niente di snooker, ergo fate in modo di realizzare una sorta di "autogestione" del tavolo...come ho fatto io ;) e allenatevi,che vengo su e vi sistemo per le feste :P
     
    .
  2. WhiteBall
     
    .

    User deleted


    Daniele, non so se hai letto il mio messaggio privato....ultimamente ci sono dei problemi sul forum e non dà l'avviso.....:unsure:
    cmq lo scrivo anche qui per sicurezza. :9
    Quando lo leggi contattami al più presto! :D
     
    .
  3. Bruno_by_the_way
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele,
    sono stato martedi sera nella vostra sala, ahime non ti ho trovato.
    e' veramente un bel posto, spazioso, reception, due belle sale, sala tv...c'è veramente grande potenziale, soprattutto per lo snooker, se si pensa che è l'unico posto che ha un tavolo a Roma.

    Non so quali siano i vostri piani sullo snooker ma vorrei esprimere sinceramente il mio parere. A oggi persone gia appassionate di snooker a roma che vengono da voi a giocare ce ne sono alquanto poche. E difficilmente chi verrà da voi attratto da altre discipline di biliardo si avvicinera a tale sport, perchè non è immediato come il pool o i birilli (con immediato non intendo facile, intendo che comunque al pool dopo 5 min una palla la metti in buca o nel 5 birilli qualche birillo lo fai cascare, nello snooker la prima volta imbuchi una palla ogni mezz'ora e ti scoraggi)
    Infatti chiunque in Italia ha utilizzato questo approccio ("metto il tavolo e vediamo quanti si mettono a giocare") ha sistematicamente fallito.
    E' una disciplina che va incoraggiata portando in sala persone, specie i giovani spiegandole il gioco, mettendo a disposizioni maestri.
    Io di idee sul come promuoverlo ne ho, se siete interessati possiamo vederci e discuterne.


    Riguardo il tavolo da snooker due annotazioni:
    1) mancano gli spot per poter posizionare correttamente le biglie colorate (senza diventa difficile giocare) e l'area del bulk (la luna) non è ben posizionata e credo anche di dimensioni errate.
    2) le sponde sono parecchio "sorde".
     
    .
  4. danieleclubmbmroma
     
    .

    User deleted


    Ciao Bruno, grazie dei tuoi preziosi suggerimenti sono lieto (e siamo lieti d'accordo con il Cav. Maggio) del tuo interessamento e sin d'ora "t'incarico" di darci una mano..incontriamoci, in base alla tua disponibilità, per pianificare un progetto di fattibilità per far appasionare allo snooker più giocatori possibili. aspetto un incontro..fammi sapere quando puoi passare in sala che cosi vedo di farmi trovare cmq questo è il mio numero di cellulare 338-9132240 begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 338-9132240 end_of_the_skype_highlighting

    inoltre...ti anticipo che stiamo organizzando un torneo nei prossimi giorni dal 6 al 12 dicembre anche di snooker e tutte le informazioni saranno reperibili on-line tra pochissimo

    salutoni daniele
     
    .
  5. danieleclubmbmroma
     
    .

    User deleted


    @ Bruno_by_the_way

    Allora, caro Bruno...ti dò altre buone Notizie il Cav. Maggio mi ha appena detto che grazie ai tuoi preziosissimi consigli il Tavolo da snooker sabato è stato risistemato ed ora è pronto per nuove sfide.....

    saluti Daniele
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Wild Card

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danieleclubmbmroma @ 29/11/2010, 11:25) 
    @ Bruno_by_the_way

    Allora, caro Bruno...ti dò altre buone Notizie il Cav. Maggio mi ha appena detto che grazie ai tuoi preziosissimi consigli il Tavolo da snooker sabato è stato risistemato ed ora è pronto per nuove sfide.....

    saluti Daniele

    image
     
    .
  7. Bruno_by_the_way
     
    .

    User deleted


    Ottimo Daniele!
    Ti sto cercando al tel, ho lasciato sms. dovrei venire stasera a fare una capatina. Tu ci puoi essere?
     
    .
  8. Bruno_by_the_way
     
    .

    User deleted


    Ieri io e il gagliardo PTA siamo stati di nuovo nella sala di Roma. Abbiamo notato i progressi: sono stati messi gli spot e la luna è ora corretta. Molto bene!

    Daniele, la prossima volta spero di poterti avvisare con un po' piu di anticipo per accordarci meglio sul quando vederci. Tieni conto che non sono di Roma, ci vengo per lavoro.

    Io e Pitti avevamo una mezza idea nel partecipare al torneo di dicembre, chi verrebbe a giocare del forum ?
     
    .
  9. Double_L
     
    .

    User deleted


    AAA cercasi partner per frames amichevoli. No perditempo. Contattare tramite PM. :)
     
    .
  10. danieleclubmbmroma
     
    .

    User deleted


    Grande Bruno....perchè stai facendo promozione al torneo...mi spiace per l'altro giorno ma non sono proprio riuscito a venire a Roma...io ci sarò domani tutto il pomeriggio....e cmq se mi avverti con pun po' di anticipo vedo di organizzarmi per riuscire, cosi a vederci...sono contento che "gli aggiustamenti" vi siano piaciuti.

    saluti Daniele
     
    .
  11. lorenzopieri28
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Stavo cercando una sala a roma che avesse un tavolo da snooker. Cercando nel web sono incappato in questo forum e mi sono iscritto! Ho letto, con molto piacere, che la sala presso Piazza Vittorio è equipaggiata con un tavolo da snooker e non vedo l'ora di provare. Il tavolo è gia pronto per l'utilizzo? Quali sono gli orari di apertura e chiusura? Io ho degli orari di lavoro bestiali e mi piacerebbe giocare un pò dopo il lavoro. Fatemi sapere ragazzi.

    Un slauto,

    Lorenzo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Wild Card

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Lorenzo, il club è in via Bixio n.89, si chiama "MBM", ha anche un sito con le informazioni. Il tavolo non è granché ma ci adattiamo. Io ed altre persone quasi ogni settimana giochiamo. Se ti va manda un messaggio privato e ci organizziamo.
    A presto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Member
    Posts
    27,224
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    QUOTE (lorenzopieri28 @ 12/2/2014, 15:35) 
    Ciao a tutti,

    Stavo cercando una sala a roma che avesse un tavolo da snooker. Cercando nel web sono incappato in questo forum e mi sono iscritto! Ho letto, con molto piacere, che la sala presso Piazza Vittorio è equipaggiata con un tavolo da snooker e non vedo l'ora di provare. Il tavolo è gia pronto per l'utilizzo? Quali sono gli orari di apertura e chiusura? Io ho degli orari di lavoro bestiali e mi piacerebbe giocare un pò dopo il lavoro. Fatemi sapere ragazzi.

    Un slauto,

    Lorenzo.

    Ciao Lorenzo (e omonimo :D). Sono praticamente nella tua stessa condizione e cerco persone per andare a giocare alla sala presso piazza Vittorio. Se ti va possiamo organizzarci per andare a giocare qualche volta (ma tieni a mente che sono un neofita assoluto dello snooker ^^').
     
    .
  14. CRISTIAN.D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PTA @ 16/2/2014, 14:32) 
    Ciao Lorenzo, il club è in via Bixio n.89, si chiama "MBM", ha anche un sito con le informazioni. Il tavolo non è granché ma ci adattiamo. Io ed altre persone quasi ogni settimana giochiamo. Se ti va manda un messaggio privato e ci organizziamo.
    A presto!

    Mi potete per favore dare l'indirizzo del sito della sala?

    Capito di rado a Roma (e spesso all'improvviso) ma se riesco ci vediamo per una partita... Vi tengo d'occhio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Member
    Posts
    27,224
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    www.clubmbmbiliardi.it/

    Non è che ci siamo moltissime informazione in effetti....
     
    .
29 replies since 12/11/2010, 12:18   3657 views
  Share  
.