ItalySnookerForum

Reply
Biglietti per Grand Prix a Glasgow, (edizione 2009)
view post Posted on 14/10/2009, 17:52Quote

adepto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:25

Eccomi ragazzi sono tornato dalla Scozia!!
Che bel viaggio e che bella esperienza con lo snooker!!
Vabbe' ...ho assistito a Robertson-Junghui e non a ...chesso'... 'O Sullivan-Higgins ma è stata una bellissima esperienza.
Molto interessante vedere dal vivo giocare a snooker: Robertson era molto ben impostato, era molto elegante non solo nel gioco ma anche nel come si muoveva intorno al tavolo.
Ed è stato bello godersi la simpatica atmosfera della Kalvin Hall; ci hanno accolto benissimo, tutti molto sorpresi a vedere due italiani li.
Nel pomeriggio ho visto che Walker citava persone che avevano compiuto gli anni cosi' nel pre-serale mi sono avvicinato a lui e gli ho raccontato la ns storia. Non vi dico come si è entusiasmato! E' venuto con il microfono da me e da mia moglie per raccontare la storia della sorpresa-regalo che voi ben conoscete!
La cosa è piaciuta tantissimo agli scozzesi, applausi da tutta la Kalvin Hall. Ma leggo che le note due sorelle idriel e white mi hanno visto!!! Idriel, White, ma dove ci avete visto ? Su internet, sulla BBC o su Eurosport? mi piacerebbe recuperare il filmato con il passaggio della breve intervista.
Mia moglie è stata contentissima, non ha visto Ronnie ma è rimasta stregata dall'arbitro di gara con cui si è fatta una bella foto (io avrei ovviamente preferito incontrare la bella Michela...:))...)
Abbiamo recuperato un po' di merchandising (irrinunciabile la t-shirt I LOVE RONNIE...) e chiaccherato con un po' di persone...ovviamente ho evidenziato che ci sono diversi appassionati in Italia e che speriamo che il circuito mondiale passi qui prima o poi. I ragazzi seduti vicino a noi mi hanno detto (cosa che in realta sapevo) che higgins sta cercando di esportare lo snooker in europa (è stato ad esempio promotore delle world series in Portogallo); altri soprattutto dopo l'intervista di Rob, ci salutavano e sorridevano divertiti a mia moglie
Insomma una giornata molto divertente.
Se qualcuno è interessato mi piacerebbe anche scambiare due chiacchere su quale posto sia migliore per guardare lo snooker. noi eravamo esattamente alle spalle dei giocatori. Pro: ottima visuale per il gioco di difesa. Contro: eravamo lontani dalla nera e quindi dalla gran parte del gioco di serie. chissa, la prossima volta proverei sul lato corto ma mi piacerebbe stare nelle prime file cosa che non credo possa essere garantita perche come dicevo tempo fa tu scegli il settore ma poi sono loro a decidere fila e num di posto...
potrei raccontarvi tante altre cose ma per ora chiudo qui e sono ben felice di rispondere in caso a qualsiasi vostra curiosita!
CIAO A TUTTI!!
PS: m'è venuta una voglia di andare al Crucible l'anno prossimo...chi viene??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:26Quote

studentessa di lingue!

Group: 'Vice Admin'

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:30, 23 minuti fa

Allora:

Ti abbiamo visto in streaming prima della messa in onda ed è stata una sorpresa perché non sapevamo né che facessero gli auguri di compleanno, né che ti avrebbero intervistato!
Grandissimo! e citerei Rob: "very romantic" :wub:

Poi, riguardo a Jan.
Sapevamo della foto perché l'ha detto a mia sorella giusto ieri sera! (a proposito, White è Claudia e io, idriel, sono Roberta :) ). Che è l'arbitro più simpatico (e più casinaro) non ci sono dubbi, tutti lo amano ed è conosciuto in tutto il mondo alla pari dei giocatori. Ha fatto bene tua moglie a farsi la foto con lui! ;)

Il fatto della posizione nelle file è interessante saperlo. Io credo che sia meglio però godersi il gioco di serie, quindi mettersi di lato e in alto. Nelle prime file si sa, sei più a contatto col tavolo e i giocatori, ma magari in alto puoi seguire meglio il gioco.

Last but not least:
CITAZIONE
PS: m'è venuta una voglia di andare al Crucible l'anno prossimo...chi viene??

appena ho visto Higgins giocare al Crucible (nel 2007), ero da sola, mi sono detta: io andrò lì.
E infatti io e mia sorella stiamo organizzando (ci tengo a sottolineare: SERIAMENTE) l'ultima settimana del Mondiale 2010. Biglietti per la finale.
Abbiamo sempre rinunciato a tutto per lo studio, ma questo non ce lo toglie nessuno :)

Per maggiori dettagli, contattaci in privato magari.

Cmq sappi che ti ammiriamo moltissimo! Non c'è niente di meglio di un appassionato che segue la sua passione :).

Ciao Bruno (pronunciato alla Rob :P ) e un bacio a tua moglie!!

roby --------------------------------------------- ROCKET FAN
"true perfection has to be imperfect........ I know that that sounds foolish, but it's true" (Noel Gallagher)
image R ONNIE image
il mio space tutto snooker! http://cid-b95663be34bf4484.spaces.live.com/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:25Quote

Snooker fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:55

Well done, Bruno!
Per quanto riguarda la posizione in tribuna ho visto che un giorno che c'era poco pubblico, per un incontro non di cartello, erano tutti assiepati sul lato sponda-lunga del tavolo, da lì deduco che sia migliore ma, come nel tennis, c'è chi preferisce stare dietro (e un mio amico andrebbe avanti mesi con certi doppi sensi :D ).
Quei maledetti al Crucible si ostinano a disputare la finale tra domenica e lunedì (lunedì... ma perchè???) quindi o divento un parrucchiere o devo inventarmi qualcosa, fatto sta che mi sto organizzando. Comunque conto di muovermi anche prima del mondiale per un altro torneo... image
Ottimo Bruno, spero che la prossima volta sia ancora più divertente (e con Ronnie!), ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:35Quote

Dottoressa in legge!!

Group: 'Moderatore'

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:40, 13 minuti fa

CITAZIONE
(lunedì... ma perchè???) quindi o divento un parrucchiere o devo inventarmi qualcosa, fatto sta che mi sto organizzando

purtroppo neanche i parrucchieri riescono ad assentarsi il lunedì. dillo a un altro amico del forum (tale Stefano Sh3Vagol) che sta trovando estremamente difficile l'organizzazione per quel periodo e per dopo il weekend. :(

Sarebbe spelndido se pianificassimo una specie di "raduno del forum" a Sheffield l'anno prossimo! Noi personalmente abbiamo mandato a f.....are un giro tutti i nostri impegni (certi o eventuali), consiglio di fare lo stesso! :lol:

WhiteBall......."per la barba di Josafatte!!!!"
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 16/9/2009, 13:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: