mi sento un pò tirato in causa nel discorso di Claudia...
Nell'ultimo anno sono entrato molto poco nel forum, e a dirla tutta, ho perso un pò della mia verve iniziale nei confronti dello snooker. Mi manca sempre più il pathos, o forse da tifoso orbo, data la scorsa stagione un pò deludente di Ronnie, ho smesso di seguire con continuità.
Vado molto a sensazioni, e sinceramente vedere uno stallo di 3 anni nel seeding mondiale dopo le buone promesse di un paio di anni fa m'ha dato un pò di noia. Mi ricorda tanto la politica. Un pò io, un pò tu; ogni tanto vecchie glorie fanno la loro comparsata; una pagina ogni tanto ai giovani; meteore da prestazioni sensazionali che al torneo successivo spariscono.
Non lo so...non vedo luce.
Però mi piace sempre parlare, discutere, confrontarmi con voi. E trovo che la vera bellezza del forum sia il vocio di fondo, il punto di incontro di tante visioni, che più dello snooker riguardano il modo di intendere le cose.
Si capisce tanto di una persona da quello che scrive.
Forse questo stesso forum ha fatto nascere la mia passione! Le atmosfere che si creavano sulla tag al momento delle partite, le discussioni all'ultimo sangue, i sondaggi, le ore passate a commentare questa imbucata o l'altra.
Mi manca un pò quell'aria...
Ecco perché non sarò mai uno da Tutte le Partite...mi dà l'idea di una visione asettica.
E un piccolo appunto al forum vorrei farlo.
Ci siamo ancorati un pò in questi anni. E' mancato un pò tutto quello che concerne gli altri aspetti della nostra vita. E' mancata una sezione viva del pour parler, è mancata, se volete, anche una piccola area tecnica.
Manca a queste pagine, che per quanto concerne lo snooker sono curatissime (e un ringraziamento al lavoro di roberta&claudia, andrea, fabio, antonello e double per l'impegno costante), quello spirito che c'era prima.
O l'avevo visto solo io?

non ci credo!
Io direi che un buon punto di partenza per rievocare gli antichi fasti è far risplendere questo angolo...diversifichiamoci, e diamo all'utente un buon motivo per ritornare, oltre alla vittoria di Ronnie.
Se roberto vuole postare di tecnica lo faccia!! anzi, magari!
Se qualcuno ha un'idea la condivida...
Allora?! Quando le rifacciamo le serate, le nottate a parlare???A quando la notte dei lunghi senofili?!?
Io aspetto fiducioso

Notte demos del foro
ehi dove stai andando?!?! dove s'è piantata la freccetta!