ItalySnookerForum

Reply
Mark Selby
view post Posted on 10/3/2009, 22:00Quote

Master

Group: 'Founder&Admin'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:23

image

MARK SELBY

Nato il -- 19 giugno 1983
Vive a -- Leicester, Inghilterra
Nazionalità -- inglese
Soprannomi -- The Jester from Leicester, Mark the Shark, Hermit's Herman, The Peacock
diventa professionista nel 1999
Posizione più alta in classifica provvisoria -- 4
Posizione attuale in classifica -- 14
Break più alto -- 147
Tornei validi per la classifica vinti -- 1
Tornei non validi per la classifica vinti -- 1

PARTICOLARITA’
È l’unico giocatore di snooker ad aver vinto il mondiale di Pool (nel 2006). La fidanzata di Mark infatti è campionessa di Pool, ed è stata lei a farlo avvicinare a questo sport.

ANEDDOTI

CLICCA QUI PER VISITARE IL GRUPPO SU FACEBOOK DEDICATO AI FAN DI MARK

Scheda creata da idriel.dark

Edited by idriel.dark - 16/12/2009, 16:11

imageimage
image
Amministratore e Fondatore di ITALY SNOOKER FORUM

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:50Quote

studentessa di lingue!

Group: 'Vice Admin'

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:30, 21 minuti fa

Resoconto di Mark Selby sulla sua stagione 2008/2009

image

IL GIOCATORE PIU' TOSTO CON CUI HO GIOCATO

Credo sia stato John Higgins ai quarti di finale del Mondiale. Ripensando al match, non credo proprio che avrei potuto fare di meglio... e anche se l'avessi fatto, mi avrebbe battuto lo stesso.

IL GIOCATORE CHE E' MIGLIORATO DI PIU'

Mark Allen e Jamie Cope sono migliorati entrambi tantissimo. Nel Match con Mark al Masters ho giocato davvero bene e lui ha dimostrato le sue qualità al Mondiale, così come Jamie. Sono entrambi molto pericolosi, giocatori d'attacco e davvero difficili da battere perché non sai mai cosa aspettarti quando li incontri.

LA MIA MIGLIORE PERFORMANCE DELLA STAGIONE

Ho giocato molto bene contro Ricky Walden al Mondiale ma penso, riflettendoci, che la mia miglior performance in assoluto è stata contro Stephen Hendry nelle semifinali della Premier League. Ho vinto 5 a 0 e ho fatto tre centoni consecutivi prima di portarmi a casa il match con un break di 77.

MIGLIOR MATCH IN CUI NON ERO PRESENTE IO

Credo che la finale dello Shanghai Masters quando Ricky Walden ha battuto Ronnie O'Sullivan è stato un bel match. E' stato fantastico vedere Ricky vincere un torneo perché abbiamo giocato insieme molte volte nei juniors. Per anni mi sono sempre chiesto come mai lui non avesse mai fatto più di quanto aveva fatto, sapevo che aveva del talento.

MIGLIOR TIRO DELLA STAGIONE

Forse questo tiro sulla marrone, nella finale del Masters con Ronnie O'Sullivan.

L'ATMOSFERA MIGLIORE

Di nuovo nella finale del Masters contro Ronnie. E' davvero dura giocare contro di lui alla Wembely perché in pratica è come se fosse il suo quartiere. Mi ricordo il clima che c'era quando sono entrato nell'Arena e mi sono seduto: tutta la folla era elettrizzata nell'attesa di Ronnie.

MIGLIOR CITTA' VISITATA FUORI DAL REGNO UNITO

Mi è piaciuta molto Varsavia in Polonia, quando siamo andati lì per le World Series.

PEGGIOR MATCH GIOCATO

Forse quando ho perso contro Ian McCulloch negli ottavi di finale del Northern Ireland Trophy a inizio stagione. Non ho iniziato decisamente col piede giusto.

MOMENTO PIU' DIVERTENTE DELL'ANNO

Più che divertente, direi strano, il momento (nel Mondiale) in cui mi è stato chiamato fallo per aver preso la bianca in mano dopo che Grame Dott l'aveva bloccata col polso per non farla finire in buca.

GIOCATORE CHE SI FARA' NOTARE NEL 2009/2010

Judd Trump. E' molto molto bravo e migliora sempre di più.

OBIETTIVO PER IL 2009/2010

Cercare di vincere più tornei e tornare tra i primi 4 in classifica.

Edited by idriel.dark - 3/6/2009, 22:29

roby --------------------------------------------- ROCKET FAN
"true perfection has to be imperfect........ I know that that sounds foolish, but it's true" (Noel Gallagher)
image R ONNIE image
il mio space tutto snooker! http://cid-b95663be34bf4484.spaces.live.com/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 10/3/2009, 22:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: