Resoconto di Mark Selby sulla sua stagione 2008/2009
IL GIOCATORE PIU' TOSTO CON CUI HO GIOCATOCredo sia stato John Higgins ai quarti di finale del Mondiale. Ripensando al match, non credo proprio che avrei potuto fare di meglio... e anche se l'avessi fatto, mi avrebbe battuto lo stesso.
IL GIOCATORE CHE E' MIGLIORATO DI PIU'Mark Allen e Jamie Cope sono migliorati entrambi tantissimo. Nel Match con Mark al Masters ho giocato davvero bene e lui ha dimostrato le sue qualità al Mondiale, così come Jamie. Sono entrambi molto pericolosi, giocatori d'attacco e davvero difficili da battere perché non sai mai cosa aspettarti quando li incontri.
LA MIA MIGLIORE PERFORMANCE DELLA STAGIONEHo giocato molto bene contro Ricky Walden al Mondiale ma penso, riflettendoci, che la mia miglior performance in assoluto è stata contro Stephen Hendry nelle semifinali della Premier League. Ho vinto 5 a 0 e ho fatto tre centoni consecutivi prima di portarmi a casa il match con un break di 77.
MIGLIOR MATCH IN CUI NON ERO PRESENTE IOCredo che la finale dello Shanghai Masters quando Ricky Walden ha battuto Ronnie O'Sullivan è stato un bel match. E' stato fantastico vedere Ricky vincere un torneo perché abbiamo giocato insieme molte volte nei juniors. Per anni mi sono sempre chiesto come mai lui non avesse mai fatto più di quanto aveva fatto, sapevo che aveva del talento.
MIGLIOR TIRO DELLA STAGIONEForse
questo tiro sulla marrone, nella finale del Masters con Ronnie O'Sullivan.
L'ATMOSFERA MIGLIOREDi nuovo nella finale del Masters contro Ronnie. E' davvero dura giocare contro di lui alla Wembely perché in pratica è come se fosse il suo quartiere. Mi ricordo il clima che c'era quando sono entrato nell'Arena e mi sono seduto: tutta la folla era elettrizzata nell'attesa di Ronnie.
MIGLIOR CITTA' VISITATA FUORI DAL REGNO UNITOMi è piaciuta molto Varsavia in Polonia, quando siamo andati lì per le World Series.
PEGGIOR MATCH GIOCATOForse quando ho perso contro Ian McCulloch negli ottavi di finale del Northern Ireland Trophy a inizio stagione. Non ho iniziato decisamente col piede giusto.
MOMENTO PIU' DIVERTENTE DELL'ANNOPiù che divertente, direi strano, il momento (nel Mondiale) in cui mi è stato chiamato fallo per aver preso la bianca in mano dopo che Grame Dott l'aveva bloccata col polso per non farla finire in buca.
GIOCATORE CHE SI FARA' NOTARE NEL 2009/2010Judd Trump. E' molto molto bravo e migliora sempre di più.
OBIETTIVO PER IL 2009/2010Cercare di vincere più tornei e tornare tra i primi 4 in classifica.
Edited by idriel.dark - 3/6/2009, 22:29roby --------------------------------------------- ROCKET FAN"true perfection has to be imperfect........ I know that that sounds foolish, but it's true" (Noel Gallagher)
R ONNIE
il mio space tutto snooker! http://cid-b95663be34bf4484.spaces.live.com/