| |
| CITAZIONE (idriel.dark @ 11/3/2009, 11:34) allora fabio, lo si benissimo ke Mandy è l'attuale moglie di hendry!!!!  se non lo sapevi, i due stanno insieme da quando sono piccoli, per questo ho scritto "moglie", anke se nell'85 ancora non erano sposati.... alla domanda di Doyle, Hendry ha risposto "snooker" (e ciò, se vai a leggere un po' di libri, e non mi riferisco assolutamente a quello di ronnie, è documentato), tant'è ke mandy ha odiato lo snooker (e doyle) per un bel po' tempo, perché Doyle le proibiva addirittura di venire ai tornei!! Ma poi ovviamente si sono sposati e vissero tutti felici e contenti!  ho messo quell'aneddoto perché è interessate, fa capire quando il campione scozzese tiene allo snooker, e non l'ho messo certo per sminuire l'umanità di hendry............................ Ammazza,Hendry...Ice Man di nome e di fatto! E furbacchione quel Doyle,aveva fiutato la gallina dalle uova d'oro...ma in fondo ha fatto la fortuna di tutti,sua, di Hendry,e della ricchissima moglie!  |
| | |